Giuseppe Guida, Direttore della Scuola del fumetto Gulliver di Foggia, è lieto di presentare “Come nasce una storia”.
Il workshop prevede un ciclo di incontri con alcuni tra I più importanti autori del panorama fumettistico nazionale.
Si inizia il 28 febbraio, con Giuseppe Palumbo, apprezzato e celebre autore di Diabolik, poi il 28 Marzo con Maurizio Rosenzweig, disegnatore della Feltrinelli Comics, il 18 Aprile è la volta di Giulio Giordano, fumettista per Martin Mystère e Astorina, infine, ultima non ultima, il 23 maggio Giulia Adragna, disegnatrice della Serie Miraculous del canale SuperTv.
La partecipazione è aperta solo agli alunni della Scuola Gulliver, se interessati al workshop occorre iscriversi.

Per info e iscrizioni inviare una e-mail a guidagiuseppe1974@gmail.com oppure contattare il numero 393 1187115.