Autrice foggiana, docente di scrittura creativa e di sceneggiatura di graphic novel presso la Scuola del Fumetto Gulliver, lavora come editor ed curatrice di due collane per Gemma Edizioni: la collana fantasy e quella di graphic novel.
Ha frequentato vari corsi di storytelling, tra cui quelli di Francesco Trento, ha studiato sceneggiatura di fumetto e si è perfezionata con un master in editoria presso l’Agenzia Saper Scrivere di Diego Di Dio.
Ha scritto articoli e tradotto news per varie testate online. Si occupa di narrativa da dieci anni e in passato recensiva romanzi per alcuni blog.
Attualmente è sceneggiatrice per Tunuè; è di prossima uscita il graphic novel “Dietro il brillio delle stelle” per la collana “Ariel”. Ha vinto il premio letterario Giallo Trasimeno nella sezione inediti con il thriller “Puoi sentirmi?” e la prima edizione del Premio Thrillernord con una giuria composta da Maurizio de Giovanni, François Morlupi e Maria Elisa Aloisi. Sempre con questo romanzo thriller è stata selezionata dal Giallo Festival nelle categorie miglior personaggio non protagonista, miglior ambientazione e miglior protagonista femminile.
Negli anni, molti dei suoi racconti sono stati selezionati in antologie di varie case editrici, tra le ultime: “Marchiato dal Destino”, racconto fantasy horror presente nel volume numero 9 del Premio Esecranda, e “Un selfie sotto l’albero”, racconto fantasy romance BL vincitore del concorso natalizio di Land Editore.
È arrivata finalista ad alcuni concorsi: a IoScrittore con un romanzo YA “Le increspature del ghiaccio”, al Premio Arcimago con un fantasy per ragazzi intitolato “L’anello di Dandelia”, e al Milano Pitch con “The Wishers”, un graphic novel YA scritto con Valerie Notari e disegnato da Alessia Varzi.
Il suo esordio è avvenuto con la pubblicazione di FANGO, albo edito per Edizioni Inkiostro al Lucca Comics & Games 2017 con i disegni di Francesco Paciaroni e Stefano Brandetti.
Nel 2020 è uscito per Plesio Editore il primo romanzo di una trilogia urban fantasy a tinte dark: I legami delle tenebre – Inganni (Darkness Ties Saga). Di Darkness Ties è stato anche scritto l’adattamento per una serie tv. Lo script dell’episodio pilota si è classificato quater finalista al Final Draft – Big Break (2022) e tra i finalisti dei concorsi Filmmatic TV Pilot Awards Season 7 e Los Angeles International Screenplay Awards (Winter 2022-23). Il progetto ha anche superato la prima selezione del Blind Netpitch edizione 2022. Il secondo volume della serie è stato pubblicato al Lucca Comics & Games 2023; il terzo uscirà nel 2025. Di Darkness Ties è in produzione anche una serie a fumetti per Weird Book.